short fast news

Questa è stata una settimana abbastanza pesante. Fatta di malessere diffuso, emicrania, sbalzi di pressione, nausea e frenesia lavorativa. Sono arrivata a venerdì sui gomiti e quando a cena ho sentito lo stomaco chiudersi in una morsa d’acciaio ho capito che qualcosa non andava. Che non si vede spesso la sottoscritta non avere appetito. Infatti un paio d’ore dopo ero stecchita a letto con 38 e mezzo di febbre.

E niente, ho tirato giù un paio di santi dal calendario, ho preso mille mg di santo paracetamolo (leggi: Tachipirina) e mi sono affidata alle amorevili cure di Chef, che nelle emergenze è sempre il numero uno. Si è gestito Titu in maniera impeccabile, tra pappe, cambi di pannolini e giochi vari. Io mi sono fatta trentasei ore filate in orizzontale tra mugugni, lamenti e palle a strisce.

Il risultato è che oggi mi sono alzata con la pancia sgonfissima, il fisico riposato e le batterie di nuovo cariche per affrontare la settimana di passione che ci aspetta. Il regalo di Chef è al sicuro (non lo troverai mai, quindi non sbatterti nemmeno a cercarlo, capito?), a quello di Titu penserà Chef oggi pomeriggio, la Juve sta vincendo e tra sette giorni è Natale: per citare Giorgino, what else?

Se sopravvivo alla settimana 51 ci sentiamo per gli auguri venerdì.

10 Risposte a “short fast news”

  1. il riposo cura ogni cosa ma ti capisco, che starmene annienatata al letto non piace nemmeno a me
    e chissà che gli hai regalato a Chef… 🙂

    1. Come ti capisco! Il virus bastardo l’ho avuto anch’io… Mio marito però è un po’ meno multitasking del tuo, ma fortunatamente, essendo sabato e domenica, era a casa. Altrimenti non ce l’avrei proprio fatta…
      Ma perché fin troppo spesso i virus bastardi si presentano sempre e comunque durante il weekend? Quelli dei nani pure!

        1. Ma ti stai prendendo qualche integratore? Qualcosina che ti aiuti a riprenderti per benino… Anche se il peggio è passato e con le mangiate sotto Natale non si rischia certo di avere carenze! 😉

  2. Sono contenta che tu sia sopravvissuta a virus bastardo riportando come vittoria di guerra anche una pancia sgonfia! Hai stravinto…!!! La settimana 51 dopo tutto ciò è una passeggiata… 🙂

    1. La settimana 51 è un po’ come l’area 51… non sai mai che puoi trovarci dentro… 😉

I commenti sono chiusi.