off he goes

“…I wonder ‘bout his insides, it likes his thoughts are too big for his size…”

come back soon dear friend. please.

with love.

l.

3 Risposte a “off he goes”

  1. ciao lauretta, commento il post sotto….
    non ho figli come sai ma se ne venisse uno e potessi godermelo a casa sinceramente lo farei…perche’ sono tra quelle donne che non amamo pulire (per carita’) ma amano tantissimo la casa, la cucina come te (e sai che per cusinare bene ci vuole tempo e predisposizione di…testa),e poi mi appassionano le piante e se avessi un figlio non mi piacerebbe lasciarlo con babysitter o nonne che comunque non lo educherebberio come vorrei io. A partire proprio dal mangiare.
    Lo so ,sono antica, senza progetti, senza competitivita’… una merdaccia di donna DEL 1800 insomma pur essendo dal profondo femminista.
    MA non lo trovo una contraddizione, semplicemente per me e’ tempo sprecato stare ad una scrivania….
    ecco se avessi una mia attivita’ forse sarebbe diverso.
    Per me il vero realizzarsi e’ farsi rispettare e amare per quello che si e’, senza buttarsi nelle guerre di potere come gli uomini.. (lo so che non e’ il tuo caso ma lo e’per molte donne che vogliono solo dimostrare questo)
    purtroppo pero’ nemmeno gli uomini lo capiscono e se stai a casa sei l’essere inferiore addetto ai lavori domestici.
    La vera PENA E’ QUESTA.

  2. Ely: non sei antica, ma non hai colto forse una cosa del post: non critico chi preferisce fare la mamma piuttosto che andare a lavorare.
    Io critico chi sacrifica la sua vita (e spesso anche il tempo da godersi con la famiglia) in favore dei lavori di casa. Insomma c’è ancora della gente che al sabato e alla domenica non sta con compagno e figli (che magari escono e si divertono) perché deve pulire/stirare/cucinare.

    Ok aver cura della casa e dei propri interessi e dei propri figli, e ci mancherebbe.

    Ma a tutto c’è un limite.

    sarà che a me, il fatto che mia mamma non c’era mai quando era ora di fare delle cose divertenti, mi faceva venire sempre un po’ di magone…

  3. su questo hai perfettamente ragione…
    anche secondo me le fanatiche del figlio-casa-pulizie sono poco condivisibili…soprattutto mai trascurare se stesse!!!

I commenti sono chiusi.