Almost ready for NL

Domani partiamo per l’Olanda e non abbiamo ancora fatto uno straccio di valigia. Bello perché se avessimo portato con noi Titu, a quest’ora avremmo la macchina stracarica di ogni possibile oggetto utile, dal coltellino svizzero allo scalda biberon, più scorta di omogeneizzati per due mesi.

E invece, partendo solo noi e sapendolo affidato alle più che amorevoli cure dei nonni, abbiamo acceso la modalità “zingaro hakuna matata” e adesso siamo qui sul divano a sgranocchiare m&m’s guardando Discovery Channel battendocene altamente dei bagagli. Che noi siam belli così, sempre all’ultimo minuto e possibilmente alla rinfusa. Però i vestiti per la grande occasione e il regalo di nozze sì, quelli li abbiamo belli pronti. Sappiamo che è freddo nella norma, tra i 6 e i 10 gradi e che per fortuna di neve non dovrebbe farne.

Non abbiamo ancora ben realizzato di essere in ferie, anche se solo per 4 giorni. Da soli. Senza il pensiero fisso sulle esigenze di nostro figlio, che per carità, sono sacrosante e intoccabili, ma ogni tanto poterle accantonare non fa schifo a nessuno.

Quindi che dire… faremo un sacco di foto, troneremo in un paese che abbiamo amato tanto, vedremo due cari amici scambiarsi la più grande promessa della vita… ce la spasseremo di brutto, oh yessssss.

So let’s go to The Netherlands!

4 Risposte a “Almost ready for NL”

  1. Siamo tornati… e dire che ci siamo divertiti è beh… come dire… “riduttivo” 😀

I commenti sono chiusi.